Image 1
Image 2
Image 3
Image 4
Image 5
Image 6
Image 7

Facebook Ministero dell'Istruzione e del Merito Instagram

LICEO SCIENTIFICO STATALE
"A. DIAZ"
CASERTA

Telefono 0823.326354

ceps010007@istruzione.it

Sede Staccata SAN NICOLA LA STRADA (CE)

Telefono: Biennio 0823.412642 - Triennio 0823.457198

Codice meccanografico: CEPS010007 - Fiscale: 80106520614


Scuola Digitale


Brochure Orientamento 2023-24

Future classroom lab

Scuola in chiaro

Potenziamento Biomedico

Cambridge English

Radio Arte

BLOG

P.T.O.F.

MOBILITA' DEL PERSONALE DOCENTE ED ATA A.S. 2024/25

Sabato 24 Febbraio 2024
L’ordinanza ministeriale n. 30 del 23 febbraio 2024 avvia le procedure di mobilità del personale docente e ATA per l’anno scolastico 2024/2025.
Per i docenti di religione cattolica è disponibile un’ordinanza ad hoc.

QUANDO PRESENTARE LA DOMANDA
I termini per la presentazione della domanda, riportati nell’articolo 2 delle ordinanze ministeriali, sono i seguenti:
  • Personale docente
    La domanda va presentata dal 26 febbraio 2024 al 16 marzo 2024.
    Gli adempimenti di competenza degli uffici periferici del Ministero saranno chiusi entro il 23 aprile 2024.
    Gli esiti della mobilità saranno pubblicati il 17 maggio 2024.
  • Personale ATA
    La domanda va presentata dal 8 marzo 2024 al 25 marzo 2024.
    Gli adempimenti di competenza degli uffici periferici del Ministero saranno chiusi entro il 6 maggio 2024.
    Gli esiti della mobilità saranno pubblicati il 27 maggio 2024.
  • Insegnanti di religione cattolica
    La domanda va presentata dal 21 marzo 2024 al 17 aprile 2024.
    Gli esiti della mobilità saranno pubblicati il 30 maggio 2024.
DOVE PRESENTARE LA DOMANDA
La domanda va compilata e inoltrata sul portale del Ministero dell’Istruzione, nella sezione dedicata alle Istanze on line. Per accedere a Istanze on line occorre essere registrati all’area riservata del Portale ministeriale. Ricordiamo che si può accedere anche con le credenziali SPID. Chi non è registrato può farlo, selezionando la voce Registrati, presente in basso a destra nella schermata di LOGIN, e consultando il manuale predisposto.
COME COMPILARE LA DOMANDA
Compilare la domanda è semplice, basterà seguire tutti i passaggi descritti nelle guide disponibili all’interno del portale Istanze on line. La domanda deve essere inoltrata entro il termine ultimo fissato dall’ordinanza. Entro tale termine l’aspirante può sempre modificarla, anche se già inoltrata.
NOTA BENE
  • Compila/Modifica ogni singola sezione della domanda;
  • Allega tutta la documentazione utile per la valutazione della domanda;
  • Inoltra la domanda entro il termine previsto dall’ordinanza.
NORMATIVA
 



Erasmus+

ATTIVITA'-EVENTI-PROGETTI

Museo della Fisica

Aula immersiva

Notizie Storiche

Laboratori di Matematica

Robotica



Amministrazione Trasparente

PNRR Scuola 4.0

Animatori Digitali

Competenze STEM

Formazione Personale Scolastico

Unica


PagoPA

BIOMEDICO

CAMBRIDGE Exam Preparation Center

PON

SCUOLAFUTURA



LA BUONA SCUOLA DIGITALE

PIANO DI MIGLIORAMENTO

Alternanza Scuola-Lavoro

Laboratorio teatrale

Rassegna Stampa

Concorsi e premi

AlmaOrièntati


Dichiarazione di accessibilità
Dichiarazione di accessibilità
Obiettivi di accessibilità 2023
Obiettivi di accessibilità 2024
^